Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative


Sito Facoltà

All’interno di una società in cui la Finanza occupa ormai un ruolo dominante, cresce il valore di una Facoltà determinata nel promuovere un’industria finanziaria sostenibile e capace di creare valore sia economico sia sociale. Il percorso di studi garantisce una solida preparazione negli ambiti della gestione finanziaria o assicurativa e delle scienze statistiche. La formazione si completa grazie agli interventi di professionisti e guest speakers e all’attenzione dedicata a temi di ricerca di livello internazionale.

Unicatt in una parola...

Unicatt in una parola...

...l'abbiamo chiesta ai nostri laureati in occasione degli ultimi Open Day. Fabio Moraldi, laureato alla Facoltà di Scienze bancarie, finanziarie e assicurative, ha scelto Serietà.

Pillole formative "Soft skill"

Sono attivati percorsi formativi su “Soft Skills” per acquisire e sperimentare abilità di self-management, leadership, public speaking, team building, team management e problem solving, con la guida di professionisti esperti.

Scienze bancarie, finanziarie e assicurative

Scienze bancarie, finanziarie e assicurative

Formare una professionalità richiesta dal mercato con l’approccio multidisciplinare che da sempre caratterizza la nostra Facoltà